Cerca

MERCATO

La Boreale non si ferma: 15 innesti per Calcagni

Il club bianco-viola mette a segno importanti innesti per il prossimo campionato; Politi “Puntiamo molto su questi gruppi”

23 Luglio 2018

In foto mister Calcagni ed il ds Politi

In foto mister Calcagni ed il ds Politi

In foto mister Calcagni ed il ds Politi

Il mercato della Boreale Don Orione non si ferma. Dopo aver scoperto gli acquisti per le categorie Allievi ed Allievi fascia B adesso è tempo di Juniores. Due gruppi molto importanti per la società quelli classe 2000 (Juniores Elite) e classe 2001 (Juniores Regionali) che vengono arricchiti con ben 15 innesti di qualità. “Puntiamo molto su questi due gruppi; l’Elite è un gruppo consolidato che lavorerà per sé e come serbatoio della prima squadra (sei giocatori inizieranno la preparazione con il gruppo dell’Eccellenza ndr.). Discorso un po' diverso per quanto riguarda la primavera con la quale vogliamo creare un gruppo per l’avvenire e continuare nella tradizione che ci vede protagonisti del campionato Regionale. Inoltre abbiamo due ottimi tecnici come Calcagni e Togni e contiamo molto sulla loro professionalità e competenza per giocarci al meglio le nostre chance nella prossima stagione.” Queste le parole di un soddisfatto Antonio Politi che sta cercando in ogni modo, ed in ogni categoria giovanile, di migliorare i risultati anno dopo anno. Andando nel dettaglio scopriamo tutti gli identikit dei nuovi giocatori appena tesserati dal club di via della Camilluccia:


Per quanto riguarda la Juniores Elite classe 2000, che ha concluso la scorsa stagione in settima posizione nel gruppo A, i nuovi arrivati sono:


Nome: Fabrizi; Ruolo: Portiere; Provenienza: Tevere Roma

Nome: Vavalle; Ruolo: Centrocampista; Provenienza: Tevere Roma

Nome: Gianotti; Ruolo: Difensore; Provenienza: Tor Tre Teste (era in prestito lo scorso anno e adesso è stato preso a titolo definitivo)

Nome: Nicoli; Ruolo: Attaccante; Provenienza: Tor Tre Teste (era in prestito lo scorso anno e adesso è stato preso a titolo definitivo)


Il gruppo della Juniores Regionale, invece, conta ben 10 innesti a conferma del fatto che la società punta molto su questa categoria per far crescere in casa i futuri giocatori da Elite; non a caso due anni fa la Boreale risultava campione Regionale, mentre lo scorso anno si è dovuta accontentare di un buon secondo posto. I nuovi acquisti classe 2001 sono:


Nome: Ubizi; Ruolo: Difensore; Provenienza: Tevere Roma

Nome: Terranova; Ruolo: Portiere; Provenienza: Saxa Flaminia

Nome: Aliberti; Ruolo: Attaccante; Provenienza: Aurelio

Nome: Marcelli; Ruolo: Centrocampista; Provenienza: Trastevere

Nome: Procaccini; Ruolo: Centrocampista; Provenienza: Petriana

Nome: Mercuri; Ruolo: Difensore; Provenienza: Petriana

Nome: Militello; Ruolo: Portiere; Provenienza: Ottavia

Nome: Caggia; Ruolo: Attaccante; Provenienza: Ottavia

Nome: Piscopello; Ruolo: Centrocampista; Provenienza: Aurelio

Nome: Zeno; Ruolo: Difensore; Provenienza: Urbetevere


Come ultima nota il Ds Politi ci ha segnalato l’acquisto di Murzi, un difensore classe ‘99 ed ex Play Eur che si dividerà tra Eccellenza e Juniores Elite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni