Cerca
panchine
16 Ottobre 2018
Daniele Boncori ©Bastianelli
Una vittoria e quattro sconfitte. Un cammino troppo amaro che probabilmente ha inciso sulla decisione di lasciare l'incarico. Daniele Boncori ha rassegnato le sue dimissioni dalla panchina della Pro Calcio Tor Sapienza e la società ha deciso di accettarle. Nei prossimi giorni verrà comunicato dal club gialloverde il nome del nuovo allenatore, che potrebbe esordire già sabato prossimo nel match, molto delicato, contro l'Accademia Calcio Roma. Di seguito il testo del comunicato della società.
La Pro Calcio Tor Sapienza comunica di aver ricevuto le dimissioni di Daniele Boncori da allenatore della Juniores Elite Under 19, dovute a motivi di lavoro del mister. Le dimissioni sono state accettate.
Con rammarico da parte della società si dividono le strade con l’allenatore della Juniores Elite, con cui rimane un rapporto di stima sportiva e umana. A Daniele Boncori vanno i migliori auguri per il suo futuro. La società nei prossimi giorni renderà noto il successore di Boncori sulla panchina della Juniores.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni