Cerca

provinciali fr

Sporting Broccostella, Giannandrea: "Ci stiamo divertendo"

Il tecnico commenta la vetta della classifica acquisita dai suoi ragazzi dopo 7 giornate e lo scontro al vertice di domani, contro il Città di Ceprano

07 Dicembre 2018

Luca Giannandrea, allenatore del Broccostella

Luca Giannandrea, allenatore del Broccostella

Luca Giannandrea, allenatore del Broccostella

Lo Sporting Broccostella continua a godere il materializzarsi di un vero e proprio sogno e si prepara all'esame di maturità contro il Città di Ceprano: partita che decreterà le potenzialità del gruppo guidato da Luca Giannandrea riguardo a quelle che potremmo definire 'vertigini d'alta classifica', dato che i suoi ragazzi nel precampionato non erano additati come i favoriti numero 1 per conquistare la scena del girone. "Ho una bella squadra" - ha esordito il tecnico -, "un bel gruppo e non pensavo di ritrovarmi così in alto. Ci stiamo divertendo e la graduatoria al momento lo testimonia. Non ci saremmo aspettati di stare là sopra perchè tra l'Anitrella che è molto forte e il Ceccano che scendeva dai Regionali non eravamo certo i favoriti. Poi però una partita dopo l'altra ho acquisitito la consapevolezza che possiamo giocarcela". E questa consapevolezza domani dovrà scendere in campo contro la 4° forza del torneo, già un pò distante in classifica a dire il vero, ma Giannandrea non si fida, anzi.

"Affrontiamo una squadra che segna e subisce poco: è una formazione strana. Sono un pò preoccupato, sebbene il mio undici si sia rinforzato nelle ultime settimane. Noi invece segniamo tanto e concediamo poco. E' una prova della maturità anche perchè sabato prossimo riposeremo, mentre l'Anitrella avrà 2 partite sulla carta semplici e quindi potrebbe scavalcarci in classifica". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni