Cerca
NAZIONALI
21 Febbraio 2019
Fabio Tocci, tecnico del Flaminia ©cippitelli
E' in un gran momento di forma il Flaminia di mister Fabio Tocci, reduce da quattro vittorie consecutive, ultima delle quali il 6-1 di ieri nel recupero contro il Ladispoli. Ennesimo successo che fa volare i rossoblu a quota trentasei punti, scavalcando il Cassino ed agguantando così la quarta posizione.
Ripartiamo dal largo successo di ieri.
"Prima di tutto voglio ringraziare la società per averci concesso l'onore di giocare nel "Madami", che è lo stadio della Prima Squadra. Abbiamo fatto un'ottima gara, nonostante lo svantaggio accusato dopo pochi minuti. Sei goal non si fanno per caso e dimostrano la bontà del gioco espresso. Di fronte aveva quella che ritengo, al di là del risultato, un'ottima squadra, molto organizzata e ben messa in campo".
Domenica andrete ad Anagni, un match che appare molto ostico.
"Sarà una partita complicata. Loro sono un'ottima squadra, molto fisica e determinata. Nel match di ieri abbiamo avuto qualche defezione a livello fisico e ciò non è sicuramente una buona notizia. Sarà una sfida da affrontare con testa e con lo spirito giusto".
Venite da un filotto positivo importante, che vi ha issato lassù nelle zone nobili della classifica. A questo punto, quale diventa l'obiettivo stagionale?
"L'obiettivo resta quello che la società aveva prefissato ad inizio anno, cioè di andarsi a giocare i play-off. Attualmente siamo dentro e vogliamo mantenere questa posizione da qua alla fine dell'anno. Sicuramente non sarà facile, ma fino ad adesso abbiamo fatto un cammino straordinario e che ci riempie di orgoglio, visto anche che questo è il primo anno, per me e per molti dei ragazzi, che affrontiamo un campionato del genere. Ricordiamo anche che il Flaminia è tanti anni che non centra i play-off..."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni