Cerca

PROVINCIALI

Tutto rimandato al ritorno: X tra Cabrini e Cerveteri

Rapido botta e risposta tra le due formazioni, che posticipano il verdetto alla gara di ritorno

01 Giugno 2019

Il Città di Cerveteri

Il Città di Cerveteri

SANTA FRANCESCA CABRINI - CITTA' DI CERVETERI 1-1

SAN FRANCESCA CABRINI De Pascale, Candela (Morelli), Fortunato, Di Renzi, Tagliaferri, Tramontano D. (Caldana), Pacelli, Tramontano A., Pinto (Baccari), Di Toro (Sordini), D'Ubaldo PANCHINA Rinaldi, Barbaria, Rago L, Rago S. ALLENATORI Accivile/Tramontano R.

CITTA' DI CERVETERI Sanfilippo G., Ramacci, Cianci, Bargiacchi, Altomonte, Calabresi S., Calabresi E., Cocco, Angelucci, Franzellitti PANCHINA Sanfilippo S., Bonacci, Amate, Di Giosia ALLENATORE Cocco

MARCATORI Tramontano 18'pt (S), Cocco 10'st (C)


Il Città di Cerveteri

Finisce pari e patta il primo dei due atti tra San Francesca Cabrini e Città di Cerveteri. 1-1 al termine dei primi 90' di una sfida che, di fatto, ha messo in scena nella giornata odierna soltanto la prima metà di quello che è e sarà poi il confronto intero tra le due compagini. Il 'primo tempo' (se così si può dire) non produce particolari scossoni e non emette verdetti definitivi. Gara comunque divertente e ben giocata dalla due formazioni. Prima occasione per i padroni di casa, ma Di Toro, Santa Francesca Cabrinida ottima posizione non riesce a deviare in gol il perfetto cross di Tagliaferri. Il vantaggio del team di Accivile/Tramontano arriva poco dopo con l'incursione vincente di Tramontano. Il Città di Cerveteri non ci sta e prova a reagire, ma De Pascale è perfetto sui tentativi degli scatenati Cocco e Franzellitti. Il pareggio arriva nella ripresa grazie a Cocco, migliore in campo dei suoi, che insacca l'1-1 che non cambierà più fino al triplice fischio. Tutto rimandato, quindi, al match di ritorno di marted' con la qualificazione ancora aperta a qualsiasi risultato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni