Cerca
la rubrica
24 Settembre 2019
Siamo pronti per un l'ultimo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Lo avevamo già messo in Top5 alla prima giornata per una doppietta e ora ci torna forte di una grande tripletta. Nella vittoria dell'Atletico 2000 contro il Pro Calcio Cecchina avvenuta per 5-0, infatti, Ticconi si è reso ancora protagonista segnando le prime tre reti dei suoi, colorando da subito il match di biancorosso.
L'Accademia Calcio Roma trova la prima vittoria stagionale e lo fa al Garbaglia con un netto 3-0. A portare inizialmente il match dalla parte dei nerazzurri ci pensa lui, Roberto Radu, che alla sua gara d'esordio con il gruppo di Uras si fa subito riconoscere segnando una fantastica doppietta.
Al Vittiglio il Pro Roma stava vincendo la gara per 1-0 con il Tor Sapienza. Risultato apertissimo dunque, finché Pietropaoli non decide di chiuderla. Gli bastano infatti solo 3' per mettere il sigillo ai tre punti. Prima fa il 2-0 al 42', per poi ribadire il concetto agli avversari al 45'.
Entra al 22' della ripresa e si rende subito protagonista della prima vittoria dei blues, quella contro l'Audace. Doppietta per lui e tanto si cappello per una prestazione veramente maiuscola che ha inciso profondamente sulla gara.
Il Tor Di Quinto strapazza lo Sporting Tanas al Testa per ben 6-2. Ad aprire le danze è il solito Berardelli, che sigla le prime due reti per i rossoblù mettendo subito in discesa il match.
Vi ricordate Roberto Sedinho? Sì, proprio l'allenatore di Holly e Benji. Ecco, diciamo che l'impresa della Virtus Nettuno Lido al Superga ha ricordato le gesta dei due calciatori più famosi nel mondo dei cartoons e Idin non può che esserne il mister. Proprio come in tale cartone animato e seguendo le orme del tecnico brasiliano d'invenzione, infatti, Idin ha creato il terreno fertile ai gemelli Mollo per far sì che insieme ribaltassero il match. Cambi azzeccati e baricentro alzato al momento giusto hanno fatto sì che i lidensi conquistassero la seconda vittoria in tre partite contro una delle squadre più in forma del momento.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni