Cerca
la rubrica
03 Dicembre 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
In quel di Sora si stava mettendo male per la Lodigiani, che a metà gara si trovava sul 2-2 su un campo sempre ostico come quello dei ciociari. Ebbene, ad un certo punto mister Caterino ha un'illuminazione, può utilizzare il suo asso nella manica e lo sfodera nel momento più opportuno facendo entrare in campo Spoletini. Tornato sul rettangolo verde da poco dopo un lungo stop ai box, l'attaccante biancorosso è tornato alla grande realizzando la doppietta che vale tre punti alla sua Lodigiani. Guess who's back.
Si va nella tana dei campioni d'Italia, ma a lui non interessa minimamente. Come se nulla fosse trova infatti due fantastici gol che portano i ministeriali alla vittoria contro la Romulea. Veramente un sabato memorabile per lui. Braveheart.
L'Audace attacca a testa bassa, ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E, sì, è stato proprio così per il portierone del Certosa che con vari interventi ha mantenuto il clean sheet. La piovra.
In casa del Settebagni non era facile per un'Urbetevere che vuole lottare per le prime posizioni. In queste trasferte servono gli uomini migliori, quelli pronti alla guerra e lui lo è stato. Non solo si è dilettato in numerosi interventi provvidenziali, infatti, ma si è anche concesso il lusso di parare un rigore. War machine.
Gioca sempre con i più grandi, ma ciò per chi non ha le liste in tribuna non è poi così evidente. Non solo è molto più strutturato fisicamente di molti altri in campo, ma anche tecnicamente il gap non si vede e in casa del Fiumicino è stato proprio così. Nicolò ha infatti trovato un gol liberatorio regalando la vittoria al Tor Di Quinto contro una squadra che alle big ha sempre fatto male. Piccolo a chi?
Andare in casa dei campioni d'Italia eproporre il proprio gioco con umiltà, dedizione e sacrificio non è da tutti. Se poi arriva anche una vittoria allora si è fatto bingo. Ne sa qualcosa mister Ottavi, che a Via Farsalo ha deciso di giocarla a viso aperto senza paura, senza timore e raccogliendo i frutti con una vittoria.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni