Panchine

Romulea, Fioretto confermato al timone dell'Under 19

Il tecnico amaranto oro siederà anche nella prossima stagione sulla panchina della Juniores: accoglierà nel suo gruppo i 2003

Mirko Fioretto viene confermato sulla panchina dell'Under 19 della Romulea. Ufficiale la notizia che vedrà anche nella prossima stagione il tecnico alla guida della Juniores: dopo un campionato positivo, anche se, purtroppo interrotto all'improvviso in seguito all'emergenza sanitaria, l'allenatore si prepara ora per la prossima, che lo vedrà accogliere il promettente gruppo dei classe 2003, guidati nella passata stagione da Dario Decataldo nella parte alta della classifica. Qui di seguito riportiamo per intero l'annuncio della conferma di mister Fioretto, apparso sui canali social ufficiali del club amaranto oro.


"Prosegue con la Romulea il percorso del tecnico Mirko Fioretto, l’allenatore è stato confermato in società ed il prossimo anno guiderà il gruppo dei 2001/02 ai quali saranno integrati i tanti e bravi giocatori nati nel 2003 che passeranno di categoria. La scorsa stagione sia i ragazzi 2003 (gli under 17 di mister Decataldo) sia i 2001-02 (allenati proprio da mister Fioretto) hanno svolto ottime stagioni ed entrambe le squadre erano in lotta per un posto nei play off fino allo stop anticipato dei campionati per il coronavirus".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.