Cerca

L'intervista

Vigor Perconti, Capparella: "Ringrazio il mister ed i compagni. Vogliamo vincere"

L'esterno blaugrana, vincitore del nostro ultimo sondaggio social, parla del suo periodo di forma e di squadra, sulla prossima gara e sull’obiettivo finale.

10 Marzo 2022

Vigor Perconti, Capparella: "Ringrazio il mister ed i compagni. Vogliamo vincere"

Daniele Capparella capocannoniere della categoria (Foto©photosportroma)

Daniele Capparella è il vincitore del nostro 19° sondaggio social. Per lui non è la prima volta visto che successe già ad inizio stagione. In questo campionato sta dando ampie dimostrazione delle sue qualità, e con 21 gol guida la classifica marcatori della categoria. Sabato ha messo a segno una tripletta nel big match con la Fonte Meravigliosa e queste sono le sue parole sul momento personale e di squadra, sulla prossima gara e sull’obiettivo finale.

Daniele, stai vivendo un fantastico momento di forma. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria nel big match contro la Fonte Meravigliosa con una tua tripletta. Nella precedente intervista mi avevi detto che volevate vincere e così è stato. Che partita è stata?

Sì, in questo momento sto vivendo un periodo di forma molto importante e questa cosa è grazie a Mister Persia, che in questo periodo mi ha cambiato completamente, e ai miei compagni che mi stanno supportando in questo percorso. Grazie a loro sto andando benissimo. Contro la Fonte Meravigliosa è stata una partita molto intensa, come ho detto nell'ultima intervista mi aspettavo una battaglia è così è stato. Il pareggio dell’andata non ci era andato giù, abbiamo cercato di dare il massimo e questa volta abbiamo avuto la meglio noi, li abbiamo sopraffatti e abbiamo vinto questa partita importantissima. Loro nel secondo tempo sono aumentati di intensità, noi siamo riusciti a chiuderla col mio ultimo gol e soprattutto, come ho detto nella prima intervista in occasione della mia prima vittoria del sondaggio Top5, siamo stati una famiglia, e in campo si è visto.

Ora affronterete il Montefiascone, una trasferta non semplice, che partita ti aspetti?

Si Montefiascone secondo me è una trasferta difficile per tutti, comunque si gioca su un campo naturale e il Montefiascone ha una squadra combattiva e che non si arrende mai. Quindi sarà un'altra guerra (in senso sportivo), ma noi naturalmente scendiamo in campo sempre per vincere. Ce lo siamo promessi e dobbiamo farlo.

Con poche partite alla fine, la qualificazione alle fasi finali è sempre più vicina. Qual è il vostro obiettivo? Non so se hai avuto modo di seguire l'andamento delle squadre negli altri gironi, ma ad oggi quali sono le squadre che temi di più?

Il nostro obiettivo per ora è di vincere il campionato, poi andando avanti si vedrà. Noi stiamo dando il massimo in tutte le partite e vogliamo continuare così. Le squadre che tra virgolette temo sono Tor Tre Teste e Tor di Quinto, che secondo me sono squadre molto forti sotto tutti i punti di vista, sia difensivamente che offensivamente. Però devo dire che noi non abbiamo nulla in meno, quindi ce la possiamo giocare tranquillamente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni