Cerca
l'editoriale
Nessun percorso verso il tricolore per le nostre, lo Scudetto vola via. Le società in corsa play off dicono la loro e lo fanno in maniera unanime
29 Marzo 2022
La Romulea festeggia l'ultimo scudetto targato 2019 (Foto©GazReg)
Le parole dei club
Aranova Alessio Mursia, Direttore Sportivo: "Credo sia stata una decisione presa in un momento particolare. Ora la situazione sembra essere migliorata. Visto che l'Under 19 Nazionale giocherà la fase Nazionale, perché non farlo anche per l'Elite? Sarebbe un segnale di ripresa alla normalità"
Atletico 2000 Alessio Di Curzio, (in foto) Presidente: "Per i ragazzi sarà un’occasione persa, a prescindere da chi vincerà, però è qualcosa che non gli darà indietro mai nessuno. So che organizzare tutto non è semplice, spero che si sia deciso così solo perché non si poteva fare altrimenti, in caso contrario non si spiega"
Atletico Torrenova - Alessio De Santis, Presidente: "Sembra che questa decisione sia stata presa al contrario. Non ha senso far giocare la fase Nazionale all’U19 Nazionale e no all’Elite. Vorremmo una spiegazione concreta. Per alcuni ragazzi e società potrebbe non esserci più questa possibilità"
Certosa Massimiliano Russo, Direttore Generale: "Questa decisione non ha alcun senso. Perché fanno le Finali Nazionali per l’U19 Nazionale e l’U19 Elite non viene presa in considerazione? Non so con quale criterio sia stata presa. Prima si viveva una pandemia importante, ma ora non mi sembra che la situazione sia drammatica. Si poteva evitare"
Fonte Meravigliosa Riccardo Neri, Direttore Generale: "Il fatto che non si giochino le Fasi Nazionali è una vergogna, soprattutto se pensiamo che i costi di iscrizione di tesseramento non si sono abbassati. Il problema è che si fa differenziazione per le diverse categorie senza criterio, perché la U19 Nazionale si e la U19 Elite no?"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni