Cerca
l'editoriale
Nessun percorso verso il tricolore per le nostre, lo Scudetto vola via. Le società in corsa play off dicono la loro e lo fanno in maniera unanime
29 Marzo 2022
La Romulea festeggia l'ultimo scudetto targato 2019 (Foto©GazReg)
Le parole dei club
Romulea Nicola Vilella, Presidente: "Ci dispiace di questa decisione, abbiamo vinto l’ultimo scudetto e sappiamo che significa, un’esperienza sia per la socie à che per i ragazzi. Però non siamo in grado di giudicare cose che non sappiamo. Forse questa decisione è stata presa con eccessiva tempestività, si poteva aspettare".
Savio Fabio Montebove, Direttore Generale: "La sospensione della Fase Nazionale U19 è inaccettabile. Le società fanno sacrifici organizzativi ed economici importanti ed andavano interpellate. Veniamo da due anni terribili e tutti abbiamo bisogno di tornare alla normalità, perché sono state fermate solo le Fasi Finali della Juniores Elite?".
Tor Tre Teste Alessandro Bruno, Direttore Tecnico: "Credo che sia stata presa in maniera troppo preventiva. Solo questa categoria non le farà. Sarebbe giusto che ci fosse una delegazione delle squadre per fare certe scelte. Così si è persa l'opportunità di dare un segnale di normalità".
Tor di Quinto Massimo Testa, Presidente: "In questo modo si nega una parvenza di normalità. Tutte le iniziative sonostate vane, è finito tutto. Non sono stati calcolati gli sforzi delle società e non capisco perché la Juniores Nazionale faccia le Fasi Finali e noi no. Sono deluso e arrabbiato e spero che le istituzioni possano cambiare idea".
Vigor Perconti Maurizio Perconti, (in foto) Presidente: "Scelta assurda che non considera i sacrifici delle società che investono per raggiungere un traguardo. Veniamo da due anni di pandemia in cui è stato distrutto tutto, e con questa scelta hanno distrutto anche questo sogno. Hanno agito senza neanche interpellarci".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni