Cerca

L'intervista

Flaminia, Igini: "Play off? Dobbiamo crederci. Sogno l’esordio in Serie D"

Il difensore dei viterbesi, pilastro della difesa di Tocci, commenta il periodo della squadra e fissa l'obiettivo

07 Febbraio 2023

Flaminia, Igini: “"Play off? Dobbiamo crederci. Sogno l’esordio in Serie D"

Gabriele Igini difensore Flaminia (Foto©GazReg)

La Flaminia continua la propria corsa. Nella scorsa giornata è arrivata la vittoria contro il Pomezia per 1-0 e l’obiettivo play-off si avvicina sempre di più. A tal proposito è intervenuto Gabriele Igini, difensore centrale e pilastro della squadra di mister Tocci. Di seguito le sue dichiarazioni.

Partiamo dal match dello scorso week-end contro il Pomezia, che partita è stata?
"Abbiamo meritato di vincere nonostante il mio rigore sbagliato. Però meritavamo di portarci i tre punti a casa poiché loro non hanno fatto nulla di pericoloso nei nostri confronti"

Finora per voi che stagione è stata? Vi aspettavate di stare in questo momento a combattere per un posizionamento ai play-off?
"All’inizio sinceramente non ce l’aspettavamo, anche perché non siamo partiti con il piede giusto. Nelle prime 5 partite abbiamo fatto solo due punti, invece ora ci troviamo a pochissimi punti dai play off. Non ce l’aspettavamo ma ora dobbiamo crederci fino all’ultimo, la squadra è migliorata ed ora sono il nostro obiettivo"

Sei contento del tuo andamento stagionale? Qual è il tuo obiettivo da qui a fine campionato ?
"Sì, sono contento anche se so che posso fare ancora meglio. Dobbiamo continuare a far bene e devo aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo, poi sarebbe bello esordire con i grandi, la Serie D ha un fascino particolare, esaudirei un sogno. L’anno prossimo spero di poter giocare in prima squadra"

Ora però testa al Trastevere. Come vi state preparando a questo big match?
"Sicuramente non sarà una partita facile per noi, ma anche loro avranno filo da torcere. All’andata abbiamo perso soltanto 2-1 e dobbiamo giocarcela. Noi andremo lì per vincere e conquistare i tre punti"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni