Cerca
focus
08 Dicembre 2023
Parola al direttore Carlucci: "Possiamo vincere il campionato"
Abbiamo poi avuto il piacere di parlare con Carlucci, Direttore di questa squadra, e si è soffermato sulla facilità di costruire un connubio perfetto tra il mister e i ragazzi e poi si è detto fiducioso sul finale di stagione. Queste le sue parole:
Fin ora un percorso netto, quanto è stato difficile costruire un gruppo che si sposasse perfettamente con le esigenze del mister?
“Non è stato molto difficile, poiché noi avevamo nove ragazzi che facevano parte del vecchio gruppo e abbiamo completato il gruppo con altri giovani che conosceva il mister. I nuovi si sono integrati bene e siamo riusciti ad amalgamare una bella squadra”.
Nel mercato invernale avete in mente di puntellare la squadra?
“Ci siamo già mossi e abbiamo preso Nicolò Carlucci. È un centrocampista proveniente dall’Atletico Lodigiani, ci serviva in quel reparto un giocatore in più e l’abbiamo portato in squadra. Non faremo altre operazioni di mercato”.
Dove può arrivare questo gruppo?
“Se continuiamo ad essere uniti e giocare da squadra possiamo vincere il campionato. Abbiamo dimostrato, nelle partite contro le compagini che abbiamo incontrato, di essere superiori. Dobbiamo ancora giocare contro la seconda in classifica, il Colle Salario, ma penso possiamo vincere il campionato”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni