Cerca
Focus
I ragazzi di mister Stefanini confermano la categoria Elite al termine di una grande stagione
29 Marzo 2024
Il Priverno conquista la salvezza
Stagione storica per l’Under 19 del Priverno Calcio che raggiunge la salvezza nel campionato Elite con una giornata di anticipo alla sua prima partecipazione in questo campionato. Il Priverno raggiunge questo traguardo con una rosa formata quasi per intero da 2006 e con un rullino di marcia quasi perfetto in casa infatti dei suoi 33 punti il Priverno ha ottenuto 27 punti proprio tra le mura di casa che sono diventate un fortino praticamente inespugnabile. La formazione pontina ha più volte orbitato nella zona playoff nel girone di andata e non è mai entrata in tutto il campionato nei playout. Il merito di questa straordinaria cavalcata va alla società ovvero a tutti i presidenti Vincenzo Palleschi, Nazzareno Forte, Virgilio Dell’Unto, il presidente di tutto il settore giovanile Vincenzo Volpe, Ezio Ottaviani, Leonardo Ottaviani e il responsabile del settore giovanile Lorenzo Ottaviani. Naturalmente il merito va anche al grandissimo staff del Priverno formata dall’esperto mister Michele Battista che con la sua esperienza ha contribuito alla costruzione di questa straordinaria squadra, il vice allenatore Maurizio Venturiero, il preparatore atletico Luca Mancini, i dirigenti accompagnatori Michele Altobelli, Alberto Desideri, il custode che non ha mai fatto mancare niente ai ragazzi Gaetano Stirpe e il pilastro della società il segretario Roberto Perna.
Un ringraziamento va anche al mister della prima squadra Ubaldo Stefanini che ha sempre messo a disposizione in caso di necessità gli under della prima squadra e lo stesso è stato fatto dal mister degli allievi Giuseppe Consoli che anche lui in caso di emergenza ha prestato i suoi giocatori per arrivare a raggiungere questo obbiettivo, perché è sempre importante mettere prima il "noi" invece che l’"io". Importante è stato l’aiuto dei ristoranti di Priverno Onorati e Glio montano che hanno ospitato la squadra in dei pranzi prima delle partite che hanno sicuramente aiutato tutti i ragazzi a fare gruppo.
Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza tutto il fantastico gruppo di ragazzi anche chi ha fatto parte di questo gruppo solo fino a dicembre e chi è arrivato nel mercato di riparazione, tutti i ragazzi hanno sempre dato tutto in campo e hanno lottato per questo storico traguardo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni