Cerca
Rappresentativa CR Lazio
26 Febbraio 2025
Marco Ippoliti, tecnico della Rappresentativa Under 18 (©LND Lazio)
Come preannunciato dopo l'ultima amichevole, nell'ultimo raduno della Rappresentativa Under 19 andato in scena ieri a Castelverde il lavoro di mister Marco Ippoliti si è concentrato sulle palle inattive.
L'obiettivo, come sottolineato dallo stesso selezionatore, è quello di limare i dettagli in vista dell'ormai prossimo appuntamento del Caput Mundi, al via lunedì 3 marzo. Le amichevoli disputate con i pari età di Atletico Lodigiani, Lazio, Roma, Roma City e con la prima squadra dell'Ottavia hanno messo in luce l'ottima intesa sviluppata dai ragazzi scelti dal selezionatore, che sul campo si sono dimostrati più che all'altezza del compito di rappresentare al meglio la categoria. Nel raduno di ieri, dunque, Ippoliti si è concentrato su situazioni specifiche che durante gli scorsi raduni non aveva avuto il tempo di affrontare. Con il primo torneo alle porte, che dà la possibilità alla squadra di lavorare insieme per qualche giorno consecutivamente senza dover attendere una settimana come accaduto tra raduni ed amichevoli, ora il tecnico può dare una struttura a vari aspetti della squadra, preparando situazioni che possono dare una svolta a gare bloccate o da recuperare.
Caput Mundi al via Come detto, il tutto è stato fatto in preparazione del torneo che vedrà la Rappresentativa del CR Lazio competere nel girone che comprende EPS Pallas, F.C. Toronto e Welesh School, da affrontare rispettivamente lunedì, martedì e giovedì prossimi. Con l'obiettivo, chiaramente, di arrivare a giocarsi la finalissima prevista per venerdì 7 marzo allo stadio Roberto Del Bianco di Anagni. A breve dovrebbero essere diramate le convocazioni definitive di Ippoliti per il torneo: il conto alla rovescia è iniziato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni