Cerca
l'intervista
05 Marzo 2025
Di Battista a fine gara festeggiato dai propri ragazzi
Il Poggio Mirteto l'anno prossimo giocherà nei Regionali. Il club biancorosso ha festeggiato nello scorso sabato la matematica vittoria del campionato provinciale della delegazione di Rieti con 46 punti vincendo 15 volte su 18 partite giocate. A guidare i mirtensi Andrea Di Battista "Ci sentiamo ripagati, i ragazzi si sono messi a completa disposizione e hanno fatto un ottimo lavoro. Abbiamo giocato in un campionato molto complesso e con poco margine di errore viste le poche gare in programma, contro almeno tre avversari di pari livello e in campi molto difficili".
Nonostante la quasi imbattibilità, il tecnico passa in rassegna sia i momenti positivi che quelli negativi, mettendo in evidenza quelli che più hanno lasciato il segno nella stagione "Sicuramente abbiamo avvertito la tensione nell'ultima gara contro il Santa Lucia che si è rivelato un degno avversario. Un altro incontro che ha impattato nel nostro percorso è stata la sconfitta in casa contro il Valle del Peschiera, che ci scotta ancora parecchio, e la grande vittoria interna contro un validissimo Rieti".
Ora vi attendono i Regionali "Questo salto di qualità rappresenta molto per noi. Inizieremo a scontrarci in scenari più importanti e, di conseguenza, porta la nostra società ad alzare l’asticella. Ce lo meritiamo perché la nostra è una grande realtà".A livello tattico ogni anno è una nuova avventura, ciò in base anche ai ragazzi che avremo a disposizione. Bisognerà sicuramente cambiare rotta a livello mentale, considerando che si sale di livello, ma sono sicuro che la società realizzerà grandi cose".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni