Cerca
L'INTERVISTA
13 Marzo 2025
Il Vittoria Roma in vetta al girone E
Attualmente alla guida della classifica a cinque lunghezze di distanza sulla seconda, il mister del Vittoria Roma, Pasquale Mollicone, racconta il percorso affrontato finora e il duro lavoro dietro a questo importante risultato:
“Questo è un gruppo “storico”: quasi tutti i ragazzi che ne fanno parte giocano da anni nel Vittoria e sono praticamente cresciuti insieme a noi. Abbiamo lavorato tanto con loro e penso che sia proprio l’attaccamento reciproco che si è creato tra giocatori e società a spingerli a giocare bene. In particolare, quest’anno stanno lavorando tantissimo, faticano e si sacrificano per poter dare il massimo ad ogni partita”.
Il San Tarcisio questo sabato sarà teatro dello scontro diretto tra i biancocelesti e la Pro Calcio Cecchina, seconda in classifica a quota 51 punti. Sarà un incontro intenso, in cui la posta in gioco è molto alta:
“La Pro Calcio Cecchina è indubbiamente un team molto forte, li reputiamo i favoriti. Per questo motivo abbiamo il massimo rispetto nell’affrontarli. Spero che sia un sabato tra due squadre che si giocheranno una partita all’insegna della sportività”.
In caso di vittoria, i ragazzi di Mollicone otterrebbero una grande soddisfazione, ovvero si avvicinerebbero di molto alla promozione matematica in Elite:
“È una cosa a cui in questo momento non stiamo pensando, abbiamo degli avversari di altissimo livello e dobbiamo solo focalizzarci a dare il massimo per dimostrare che possiamo giocarcela con chiunque”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni