Cerca

Gironi H ed I

Il Guidonia Montecelio rischia la beffa: a 90' dal termine servono 3 punti

Il pareggio nello scontro diretto con la Palmese lascia i rossoblù a -10 dagli avversari ad una giornata dal termine. Il Roma City già primo

05 Aprile 2025

Il Guidonia Montecelio rischia la beffa: a 90' dal termine servono 3 punti

Guidonia Montecelio, playoff a rischio (©Iodice)

GIRONE H

Ora è ufficiale: il Roma City è la squadra prima classificata nel proprio raggruppamento. La rocambolesca vittoria per 3-4 in casa del Siena, firmata dalla doppietta di Di Fabio, dal rigore trasformato da Forlini e poi da Carillo, unita al ko 3-2 del Trastevere in casa del Poggibonsi, consegnano agli arancioblù la certezza di chiudere davanti a tutti con un turno di anticipo. Questa è l'unica buona notizia per le squadre laziali nel girone H, visto che oltre a quella dei ragazzi di Buttaroni non arrivano altre vittorie: detto del Trastevere, vanno ko anche l'Ostiamare ed il Real Monterotondo, rispettivamente con San Donato Tavarnelle e Sangiovannese, mentre finisce 2-2 la sfida tra Aquila Montevarchi e Flaminia.

GIRONE I

Dopo un intero campionato in quota playoff, il Guidonia Montecelio rischia di restare fuori dalla post season. Nello scontro diretto con la Palmese terza, la formazione di Cecchetti non va oltre il 2-2, rimanendo al quarto posto a -10 proprio dagli avversari di giornata. Con soli 90 minuti ancora da giocare, i rossoblù rischiano di veder sfumare proprio sul traguardo il proprio obiettivo. Le altre due squadre laziali in vetta al girone continuano, invece, a correre: l'Atletico Lodigiani dilaga addirittura 11-1 in casa del Termoli penultimo, mentre Barraco firma la vittoria di misura della Cynthialbalonga contro la Nocerina. Due i "derby" laziali andati in scena in questa penultima giornata di stagione regolare: l'Anzio riesce a superare per 1-0 il Cassino (decisivo Magrin), mentre il Sora cala il poker nella sfida casalinga con il fanalino di coda Terracina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni