Cerca
coppa Lazio
03 Maggio 2025
Villalba, vittoria per 2-0 contro il Ceccano
Conclusi gli ottavi di finale della Coppa Lazio Under 19. Sono tre le squadre che rispetto all'andata sono riuscite a ribaltare il punteggio sfavorevole. Il Grifone ha vinto 1-0 in casa contro il Città di Ciampino cui in virtù della regola dei gol segnati fuori casa, non basta il 2-1 del match giocato lo scorso 29 aprile. L'altra formazione che passa dopo un ko all'andata è il Campus Eur. Il Civitavecchia si era imposto per 0-2 al Tobia, ma al Tamagnini i bianconeri hanno trionfato per 2-5. Chiude il quadro il Vittoria Roma unica formazione neopromossa dai Regionali a qualificarsi. Dopo il ko interno contro la Romulea per 1-2, i ragazzi di Mollicone vincono per 2-4 al Campo Roma.
Le altre Ancora un successo per la Longarina che dopo la vittoria in casa per 1-0 si impone anche in via della Pisana contro l'Urbetevere (0-3). Il Villalba dopo il 2-2 del Popolla stende per 2-0 in casa il Ceccano, mentre la Perconti non ha molte difficoltà nel vincere al ritorno contro il Grifone Gialloverde per 4-1 dopo l'1-2 dell'andata. Il derby pontino se lo aggiudica la Vis Sezze. I rossoblù dopo il 2-2 al Riciniello vincono in casa per 2-1 ed è successo interno anche per il Tor di Quinto sulla Boreale: 5-3.
Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 5 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni