Cerca
Focus
25 Settembre 2025
Alejandro Perilli (Foto ©photosportroma)
Urbe già sul pezzo. Il 2-4 in casa del Ladispoli ha mandato un bel segnale su quelle che sono le ambizioni dell’Urbetevere. la formazione di Caprioli ha approcciato al egli la stagione, conquistando i tre punti in maniera perentoria, dimostra di tutte le qualità, sia tecniche che tattiche, a disposizione. I gialloblù sono partiti forte, e di certo questo è solo l'inizio, di una stagione che, come dichiarato dal tecnico, li vorrà veder lottare fino a fine anno, per una finale che l’anno scorso è sfumata sul più bello.
Assoluti protagonisti. Nel match di apertura a prendere il comando del gioco e le redini di tutta la squadra sono stati due giocatori in particolare: Lorenzo Parrotta e Alejandro Perilli. Due calciatori ovviamente diversi, sia per caratteristiche che per funzioni, ma che sembrano essersi già candidati a leader assoluti della formazione di Via della Pisana. I due nella gara dell’Angelo Sale sono entrati in tre delle 4 reti totali, prendendosi tutta la scena.
Le loro prestazioni. Perilli ha messo a segno una doppietta: prima mettendo in rete un tiro proprio di Parrotta e poi trasformando nel finale il rigopre che ha chiuso definitivamente l’incontro, una prestazione da vero rapace. Per quanto riguarda Perrotta invece, il centrocampista gialloblù è autore di una gara formidabile, in cui ha controllato il gioco quandoAle doveva facendosi anche vedere in avanti con costanza, trovando anche con una conclusione da fuori la rete dello 0-3 con cui ha portsto i suoi sul triplo vantaggio al 19’.
Una coppia che preannuncia spettacolo e giocate da qui e per il prosieguo dell’annata in cui i gialloblù si preannunciano come seri candidati alla vittoria finale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni