Cerca
L'intervista
02 Ottobre 2025
Due successi nelle prime due gare e 6 punti su 6 a disposizione per l’Anzio di Antonio Cacciotti che è partito nel miglior modo possibile: un percorso fin qui netto condito da 5 gol fatti e zero subiti contro la Flaminia alla prima e col Sora alla seconda. Il tecnico neroniano ha quindi iniziato al meglio il suo percorso nella nuova compagine, in cui è approdato dopo 4 anni trascorsi al Real Latina.
Mister dopo un lungo trascorso al Real Latina ha accettato un nuovo progetto, come ti stai trovando e come è stato l’inserimento in una nuova realtà ?
Dopo anni ho capito che era il momento di cambiare e trovare nuovi stimoli. Alò Real latina ho passato cinque anni magnifici, fatti da esperienze fantastiche che non dimenticherò mai. Ho accettato questa proposta, affascinato dal poter intraprendere un percorso in una realtà in un campionato nazionale. Sono stato accolto benissimo, con la società che mi ha fatto sentire subito importante, mettendo a mia disposizione tutto il necessario per poter lavorare nel migliore dei modi.
Avete messo alle spalle il ritiro e stiamo entrando nel terzo weekend di campionato, che risposte hai avuto fin qui dai ragazzi?
Sono ampiamente soddisfatto di quanto stanno facendo i calciatori dal 28 luglio stiamo lavorando assiduamente sotto tutti i punti di vista. Affrontiamo un campionato in cui vanno curate tutte le componenti in modo dettagliato e per questo curiamo minuziosamente il programma di lavoro, soffermandoci su tutti gli aspetti necessari, da quello fisico a quello tecnico tattico. Detto questo, dobbiamo ancora lavorare parecchio per raggiungere ciò che vogliamo.
L’avvio è stato dei migliori, dove vi vedete da qui a fine stagione?
Parlare di obiettivi ora è impossibile, ciò che sicuramente ci siamo messi in testa è quelli di cercare di giocarci tutte la partite, cercando di fare il meglio possibile. Poi verso aprile vedremo in che posizione saremo e lì tireremo le somme, ma il nostro scopo primario è quello di formare ragazzi affinché approdino in prima squadra"
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni