Cerca

L'intervista

Pomezia, Marano: "Il gol contro la Romulea è stata una grande soddisfazione"

L'attaccante rossoblù ha commentato i tre punti conquistati alla prima di campionato, volgendo lo sguardo verso le prossime sfide

02 Ottobre 2025

Pomezia, Marano: "Il gol contro la Romulea una grande soddisfazione"

Samuele Marano (Foto ©GazReg)

Un avvio di stagione segnato da un successo in casa della Romulea che ha confermato il buon lavoro ed una prestazione condita dal rigore trasformato allo scadere, la cui gioia è stata incontenibile. Samuele Marano è uno dei punti fermi del Pomezia di Penna, una formazione che è determinata nel voler stupire e nel togliersi parecchie soddisfazioni.

Torniamo a due settimane fa, quanto sono stati importanti i tre punti sul campo della Romulea?

Sicuramente il successo in casa della Romulea è stato molto importante, perchè ci ha dato entusiasmo e consapevolezza. Sapevamo di affrontare una squadra molto forte su un campo estremamente difficile, e portare a casa l'intera posta in palio è stato molto soddisfacente.

Siete partiti alla grandissima, ma nell'ultimo turno avete avuto una giornata difficile, cosa non ha funzionato contro il Gaeta?

Sabato scorso invece non è andata come volevamo. Abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro gioco. In partite così gli episodi fanno la differenza, e noi grazie anche a vari interventi importanti del portiere avversario, non siamo riusciti a sfruttarli. 

Come ti stai trovando e quali sono le tue impressioni in questo avvio di stagione?

Personalmente mi sto trovando bene, il gruppo è unito e c'è voglia di lavorare per far bene, con la speranza di toglierci più soddisfazioni possibili. 

Quali sono le tue impressioni per il prossimo turno e cosa ti sei prefissato in termini personali per questa stagione?

Ora c'è la Pro Calcio Cecchina, che è una neopromossa, ma non per questo va sottovalutata, anzi queste partite sono spesso insidiose. Sarà una partita da giocare con la massima attenzione, consapevoli dei nostri mezzi, cercando di imporre il nostro gioco. Per quanto riguarda gli obiettivi personali, voglio dare sempre il massimo per aiutare la squadra segnando il più possibile e contribuire al nostro cammino con prestazioni importanti.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni