Cerca
focus
07 Ottobre 2025
Perilli. 4 gol per lui finora (foto ©photosportroma)
Ce ne eravamo accorti già alla prima giornata, quando la truppa di Caprioli aveva espugnato il campo del Ladispoli. E oggi, a poco più di due settimane di distanza, possiamo confermarlo con ancora più convinzione: Alejandro Perilli è sempre più il trascinatore di questa squadra.
L’attaccante gialloblù ha già messo a segno 4 reti in appena tre presenze, mantenendo una media superiore a un gol a partita. Un rendimento da top player che sta permettendo alla sua squadra di restare saldamente in vetta alla classifica, a braccetto con il Tor di Quinto, entrambe a punteggio pieno con 9 punti.
Che Perilli potesse vivere una stagione da protagonista lo si poteva immaginare, ma questo avvio ha superato le più rosee aspettative. Il merito è tutto della sua freddezza sotto porta e della capacità del tecnico di valorizzarlo al meglio. Finora il classe 2008 ha mostrato atteggiamento e leadership, risultando determinante sin dai primi minuti: emblematici i gol segnati al 5’ contro il Ladispoli e addirittura dopo appena 1 minuto nella sfida casalinga contro la Longarina.
Il campionato è appena agli inizi, è vero, ma i segnali che arrivano da Via della Pisana sono più che incoraggianti. A fare la differenza, oltre alla solidità del gruppo, è anche la presenza di un attaccante completo: accentrante quanto basta, ma anche altruista e determinato. Un vero leader, capace non solo di segnare, ma di trasmettere carattere e fiducia a tutta la squadra.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni