Cerca

girone a

Vecchia e Salaria, è uno show! Urbe e Tor di Quinto, continua il testa a testa

Al Tamagnini fisiche 3-3 tra le formazioni di Eusepi e Rubenni. Le due capoliste non sbagliano nei due match casalinghi

11 Ottobre 2025

Vecchia e Salaria, è uno show! Urbe e Tor di Quinto, continua il testa a testa

Esulta l'Urbetevere (Foto ©Laconi)

Show tra Eusepi e Rubenni. C'era attesa attorno al match del Tamagnini tra Civitavecchia e Salaria, e le due compagini hanno mantenuto orientamento le aspettative, andandoci anche molto probabilmente oltre: 3-3 il risultato finale con i ventidue in campo che hanno dato vita ad un vero e proprio show, con l’esito finale che è passato da una parte all’altra nell’arco dei 90’, regalando una sfida avvincente ed estremamente combattuta.  

Tre punti aereportuali. Un gran colpo lo mette a segno il Fiumicino, che conquista il secondo successo consecutivo passando per 2-1 al Desideri nei confronti del Grifone: decisiva la rete di Giusti, che subentrato a Cococcia al 68’ decide l’incontro solo 10’ giri di orologio dalla sua entrata in campo, condannando il Grifone alla terza sconfitta stagionale.

Le due regine. In vetta alla classifica continua imperterrito il testa a testa tra Urbetevere e Tor di Quinto. Le formazioni di Caprioli e Basili non sbagliano e centrano la quarta vittoria consecutiva: i gialloblù calano il pokerissimo sulla Boreale, dominando in lungo e largo tra le mura amiche, mentre i rossoblù strappano i tre punti a 6’ dalla fine con Fanku che con la seconda firma nelle ultime due, deposita in rete il pesantissimo 2-1 finale, a spezzare l'equilibrio che gli ospiti avevano raggiunto con Nardi al 77’.

Fonte: tutto nel secondo tempo. Nella graduatoria, appena sotto alle due capoliste troviamo la Fonte Meravigliosa: nel match casalingo, i ragazzi di Neri escono fuori nella ripresa e trovano con Veselji, Urbanetti e Betti i tre punti. A rendere meno pesante il passivo per il Ladispoli è Narcisi al quarto minuto di recupero. 

I posticipi. Nelle due gare delle 18, pareggio infuocato tra Grifone Gialloverde e Tor Tre Teste: i ragazzi di Feroce rimangono ancora a secco di vittorie in questo primo mese di campionato, impattando sul 3-3 in casa dei gialloverdi. I rossoblù nella ripresa rimontano lo 0-2 iniziale ma si fanno riprendere poi al 56' da Fissi. Nell'altra disputa altri tre punti per i ragazzi di Ortame che con Zappavigna condanna l'Ottavia a 10' dalla fine, continuando così a sognare da neopromossi.  

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni