Cerca
Girone A
18 Ottobre 2025
Diop ha segnato due gol in undici minuti alla Tor Tre Teste (Foto ©Mangialardo)
Al termine della quinta giornata c'è una sola squadra al comando a punteggio pieno: l'Urbetevere. La formazione di Caprioli ha trionfato nella trasferta di via Candiani contro la Tor Tre Teste, segnando ben sei volte e chiudendo abbondantemente la pratica nel corso dei primi 45 minuti. Doppiette per Diop e Perilli, a segno anche Casali ed Hester.
Immediatamente dietro i gialloblù troviamo due formazioni appaiate a quota 12. Il Tor di Quinto inciampa per la prima volta in campionato perdendo per 3-2 al Villa dei Massimi contro il Grifone. Decisivo il gol di Pace su calcio di rigore a 7' dal termine con i padroni di casa che precedentemente erano andati in vantaggio per due volte con Riello e Marku. Insieme al team di Basili ecco la neopromossa Vittoria Roma. Ortame ed i suoi con una rete per tempo piegano la Boreale al Don Orione e provano a vedere l'effetto che fa a stare lassù.
Trovano i tre punti anche Civitavecchia e Fiumicino, ora entrambe appaiate a quota 10. I nerazzurri si sono imposti all'inglese contro la Fonte Meravigliosa al Tamagnini, mentre ai rossoblù basta il centro di Maduka in apertura per passare al Salaria Sport Village (0-1). Tante emozioni al Totti tra Longarina e Ladispoli per un pareggio (2-2) durante il quale i padroni di casa sono riusciti inizialmente a ribaltare lo svantaggio per poi incassare il gol che vale solo un punto a 10' dalla fine. Lidensi che salgono quindi ad 8 punti tallonati dal Grifone Gialloverde che grazie alla seconda vittoria stagionale (0-3 i casa del Campus Eur) si porta a 7. Pareggio con un gol per parte, infine, tra Ottavia ed ASA con gli azzurri che riescono a riprendere gli ospiti al Di Marco e a muovere per la prima volta la loro classifica. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 20 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni