Girone B

Pace e Buffa si prendono i due big match. La Romulea al quarto successo consecutivo

Al Vianello Certosa battuto per 1-0. Lodigiani sconfitta invece per 1-3 da Proromo & co. Amaranto oro che salgono a quota 12

Savio ancora in solitaria. Accorcia la Romulea

Il Savio non sbaglia e si prende il big match. Al Vianello la truppa di Pace guadagna i tre punti grazie alla rete di Mantovani in avvio. I blues mantengono così la vetta solitaria, con il Certosa che torna terzo dopo una settimana al secondo posto.Seconda casella della graduatoria che torna ad essere occupata dalla Vigor Perconti, che nel proprio fortino dimostra la sua superiorità nei confronti della Lodigiani, passando per 3-1. Padroni di casa avanti di due lunghezze già alla fine del primo tempo. Biancorossi che accorciano con Camara, ma Ruberto nell’extra time spegne il sogno di rimonta agli ospiti. Approfitta di questo finale la Romulea, alla quarta vittoria consecutiva: l’undici di De Persio domina la prima frazione in casa della De Rossi, ed al 90’ è 1-2 per gli amaranto oro. 

Colpi fondamentali per Cecchina e Ciampino

Nella zona bassa della classifica salto in avanti fondamentale per tre squadre in particolare: la Pro Calcio Cecchina centra il secondo successo consecutivo, salendo così a 6 punti. I ragazzi di Ruggieri sul campo del Sezze, guidati dalla doppietta di Filipponi si aggiudicano l’incontro. Per i locali inutile il rigore trasformato da Parente. Biancorossi che danno continuità al 5-0 di settimana scorsa. Tre punti di spessore anche per il Villalba che dopo aver fermato il Savio 7 giorni fa, va a vincere in Via Varrone. Rossoblù che con lo stesso finale del Cecchina battono il Pomezia. Decisive le reti in apertura di secondo tempo di Ricciolini e Tonelli. Il gol di Grillo per l’undici pometini arriva troppo tardi. Altro importante colpo è quello del Ciampino. Gli aeroportuali al Superga passano per 2-1 contro il Ceccano, allontanando le sabbie mobili della bassa classifica. Le due compagini si rispondono entrambe su rigore nella prima metà del secondo tempo ma sarà poi Spaziani a far esplodere di gioia i suoi. 

Sale il Torrenova

Pari che non serve a nessuna delle due tra Atletico 2000 e Gaeta: ospiti che per due volte si ritrovano avanti con Serapiglia, ma in entrambi i casi si fanno riprendere, prima da Cacciotti e poi da Lenti. Da continuità invece il Torrenova che sale a 9 battendo il Colleferro per 1-2. 

Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 27 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra APP. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.