Cerca
Girone H
01 Novembre 2025
Capitan Cianfriglia guida i suoi (Foto ©Cardini)
Altra prestazione sontuosa del Trastevere: i ragazzi di Di Curzio si confermano in vetta facendo la voce grossa sul campo del Valmontone. 1-4 il finale in casa dei lepini che cadono sotto i colpi amaranti firmati Cassone, doppio capitan Cianfriglia e quello finale di Giordano Cianfriglia. Alle spalle della capolista si prende il secondo posto l’Albalonga che porta a casa i tre punti tra le mura del Real Monterotondo. Padroni di casa che passano in avvio con Viola ma i castellani rimontano con i sigilli di Marchesi e Petrazzuolo, entrambi subentrati dalla panchina. Biancazzurri che vengono quindi premiati dalle sostituzioni, mostrando la propria qualità in tutta la rosa. Frena la sua corsa l’Ostiamare che al Bruschini si fa stoppare sullo 0-0 dai neroniani di Cacciotti. Pari inaspettato dai lidensi che si vedono quindi scavalcare nella graduatoria dalla truppa di Mussoni.
Primo punto stagionale per il Cassino che contro il Sora termina i 90’ del Tomei sul 2-2. la formazione dell’Abbazia rimonta lo svantaggio iniziale ma si fa riprendere nel finale. Contro le fuori classifica vincono sia Unipomezia che Flaminia che passano rispettivamente contro Giugliano e Casertana per 7-0 e 2-1.
Domani il posticipo tra Atletico Lodigiani e Montespaccato, con la possibilità per gli ospiti di portarsi al secondo posto, a pari merito con l’Albalonga.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni