Cerca

Girone A

Urlo Vecchia nel big match contro il Tor di Quinto. La Fonte esulta a Fiumicino

Caduta del Tor di Quinto al Tamagnini. Secondo ci va il Vittoria Roma che però sorride a metà. Aggancio al podio di Neri

01 Novembre 2025

Urlo Vecchia nel big match contro il Tor di Quinto. La Fonte esulta a Fiumicino

Esultano i nerazzurri (Foto ©De Luca)

Caduta nel big match per il Tor di Quinto: i ragazzi di Basili si devono arrendere alle gesta del Civitavecchia che al Tamagnini sigilla i tre punti con il gol di Calise a 14’ dal termine. vero e proprio capolavoro dei ragazzi di Eusepi che si portano così a -1 dal treno playoff e si confermano tra le grandi. Colpo importante anche per la Fonte Meravigliosa che passa sul sempre ostico Desideri con un 0-2 tutto firmato Fratocchi, autore di una doppietta: gialloblù che con questi tre punti raggiungono proprio il Tor di Quinto al terzo posto, rendendo ancora più infiammata la lotta per i primi posti. Sorride a mezza bocca invece il Vittoria Roma che sul campo del campus Eur si fa riprendere sull’1-1. Neopromossi che si si portano al secondo posto, ma i due punti mancati sanno di bicchiere mezzo vuoto. 

Primo ruggito stagionale per la Tor Tre Teste, che reagiscono trovano i primi tre punti di questa annata con un netto 3-0 nel match contro l’Asa. A firmare il successo rossoblù sono tre marcatori diversi ma tutti nella ripresa: Pinella, Mastrantonio e Vari. Strappano i tre punti anche Ottavia e Ladispoli che fanno propri due incontri molto importanti: gli azzurri battono per 4-2 la Longarina grazie ai gol di Cerreto, Rufini, Maddalena e Mattiozzi che non danno chance di rimonta ai colpi di Vranceanu e Pietropaoli per gli ospiti. I tirrenici di Specchia invece espugnano il Don Orione con Narcisi. 

Finisce in parità la sfida tra Salaria e Grifone Gialloverde, in cui Arcieri su rigore ha risposto al vantaggio ospite di Crielesi. 

Termina con un punto a testa anche il posticipo tra Grifone e Urbetevere, con i padroni di casa che frenano la marcia perfetta dei ragazzi di Caprioli, disputando una gran gara.

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni