Cerca

girone A

Grifone Gialloverde, poker in alta quota. La Fonte frena l'Urbe

Nel posticipo la formazione di Borzelli batte e sorpassa il Vittoria, mentre in via della Pisana arriva un pari

13 Dicembre 2025

Grifone Gialloverde

Grifone Gialloverde: vinto lo scontro diretto (Foto ©Cardini)

C'è tanto movimento nelle zone alte della classifica. Il risultato più pesante è quello che arriva per ultimo, ossia la vittoria del Grifone Gialloverde nello scontro diretto con il Vittoria Roma. Netto il successo della formazione di Borzelli che con la doppietta di Mele ed i gol di Crielesi e Caterini stende i rossoblù e li sorpassa in classifica. Una vittoria che consente loro di rimanere attaccanti al duo che attualmente insegue la capolista. 

Lotta per il primato

Tor di Quinto e Civitavecchia proseguono la corsa appaiate con 24 punti, sette in meno dell'Urbetevere. I ragazzi di Basili abbattono senza troppi problemi l'ASA (4-0) mentre i nerazzurri ringraziano Billi che con due gol chiude i giochi nel primo tempo contro la Longarina, all'esordio di Mundula. 

Un punto, invece, per l'Urbetevere nel confronto con la Fonte Meravigliosa. Tutto in nove minuti in via della Pisana con la rete di Rosa per i padroni di casa, seguita dal pari di Cardarelli. 

Vince di misura il Grifone, che piega 1-0 la Boreale. Agganciato il Vittoria Roma e sorpassata proprio la Fonte a quota 22. Nessun gol tra Fiumicino e Ladispoli, mentre l'Ottavia strappa punti salvezza in casa del Salaria (1-3). Pareggio spettacolare tra Campus Eur e Tor Tre Teste. Dopo un botta e risposta continuo, sembrava fatta per i rossoblù col centro di Polito, poi al 90' i bianconeri impattano grazie a Doria. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni