Cerca
Girone B
16 Dicembre 2025
Esulta Marcucci (Foto ©Cardini)
Turni infrasettimanali senza particolari sorprese nel Girone B. Spicca di certo il più che roboante successo del Torrenova ai danni del Ciampino. I ragazzi di Leonardi ne rifilano ben 10 agli aeroportuali, dimostra dosi come la formazione più in forma in assoluto dell'intero raggruppamento. Bianconeri che inoltre allungano al terzo posto, consolidandosi sul podio, complice anche il pari interno della Romulea. La truppa di De Persio infatti non va oltre l'1-1 in casa contro il Certosa: grande prestazione degli ospiti che vanno avanti dal dischetto con Magrelli, ma si fanno riprendere dall'incornata di Sorrentini. Amaranto oro che si vedono accorciare alle loro spalle dalla Lodigiani, al secondo successo consecutivo. L'undici di Maurizi passa 0-3 in casa del Cecchina: Coku, Fraioli e Donos i marcatori. Terzo risultato utile di fila per la De Rossi che alla terza gara sotto la guida di Montella batte per 2-1 il Pomezia. A 9' dalla fine Magliocchetti gela gli ospiti, che si erano portati momentaneamente sul pari con Esposito dopo il vantaggio iniziale locale di Andreoli.
In vetta non sbaglia la capolista Vigor Perconti, che esce con i tre punti dal Catena. 1-3 il finale in favore dei ragazzi di Buffa, decisive le sigle di Carnovale e Arduini, a spezzare l'equilibrio. L'undici di Pace cala il tris in casa del Ceccano: doppio Baldari e Pizzelli sigillano la gioia blues.
In coda vittoria fondamentale del Gaeta, che regola per 2-1 il Villalba tra le proprie mura. Succede tutto negli ultimi 20' con Perrotta che porta avanti i biancorossi, ripresi poi da Bouros. Quando tutto sembrava presagire un pari è Iannitti a lanciare i sudpontini. Locali che salgono così a quota 17, agganciando il Colleferro che a Sezze non va oltre l'1-1. Lepini che con Martini trovano lo 0-1, ma Fanella in extremis porta il finale in parità.
Cronache e tabellini completi sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni