Cerca
Girone A
20 Dicembre 2025
Esulta il Tor di Quinto (Foto ©Mangialardo)
Al giro di boa, sono il Civitavecchia ed il Tor di Quinto a piazzarsi davanti alle altre nella corsa playoff. Le formazioni di Eusepi e Basili battono entrambe per 2-0 rispettivamente Boreale e Longarina, ed a pari merito si collocano al secondo ed al terzo posto della graduatoria. Segnale importante da parte di entrambe, in vista di un girone di ritorno in cui tutti e due gli undici cercheranno di mantenersi li sù. In vetta nessun problema per l'Urbetevere che con un 2-1 finale conquista i tre punti ai danni di un combattivo Asa: decisive le reti di Picarella e Diop ad inizio ripresa.
Al quarto posto si piazza invece il Grifone Gialloverde, che nel posticipo regola per 1-0 il Ladispoli, nel segno del solito Crielesi. la Fonte Meravigliosa domina il Vittoria Roma e sale a quota 24, superando proprio i giallorossi e prendendosi la quarta casella della classifica. Gialloblù impressionanti che chiudono i 90' con un 3-0 finale (Veselji, Fratocchi e Pasquali i marcatori), molto importante per il morale e per la fiducia. Alla stessa quota, al Villa dei Massimi non sfonda il Grifone, che deve accontentarsi di un punto nonostante il momentaneo vantaggio di Paliotti, seguito poi dalla risposta bianconera di Doria per gli ospiti.
In zona salvezza colpo fondamentale dell'Ottavia che conquista il successo nello scontro diretto sul campo del Fiumicino. Biancoblù autori di una grande rimonta, firmata da Capparella e Rocchi, che con i loro gol permettono alla formazione di Lazzarini di salire a 17 punti e mettersi alle spalle Longarina e Salaria. Proprio il Salaria è autrice dell'unico pari a reti bianche di categoria, nel match casalingo contro la Tor Tre Teste.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 22 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni