Cerca
Girone H
17 Gennaio 2026
Esulta Cirulli (Foto ©GazReg)
C'era tanta attesa attorno alla sfida tra Albalonga ed Ostiamare. I 90' del Comunale di Pavona non hanno deluso le aspettative, ma nessuna delle due è riuscita a prevalere sull'altra, al termine di una gara intensa e combattuta, tra due formazioni da filosofie diverse. Primo tempo in cui a fare meglio sono i lidensi, che grazie a delle ripartenze fulminee mette in difficoltà la compagine locale, che incassa da Gagliardi la rete dello svantaggio. Nella ripresa però a fare la partita sono i ragazzi di Mussoni, che infatti trovano la rete del pari, grazie al solito Cirulli. Albalonga che dunque mantiene la vetta.
Alle spalle del podio, precisamente in zona playoff, accorciano a quota 23 Anzio e Montespaccato, a -5 da Trastevere ed Ostiamare. Pr le formazioni di Cacciotti e Civero successi importanti rispettivamente contro Cassino e Sora. Nella stessa zona di classifica prova a farsi sotto il Valmontone, che batte di misura l'Atletico Lodigiani, e sale a quota 19, aggiudicandosi lo scontro diretto. Tre punti anche per il Real Monterotondo, che non lascia scampo alla Flaminia, superando i civitonici per 3-0, al termine di 90' in controllo.
Contro le fuori classifica non sbaglia il Trastevere, che batte il Giugliano per 1-3. Contro la Casertana invece termina 2-2 per l'Unipomezia.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni