Cerca

Girone A

Il Campus ferma l'Urbe. Un Grifone da sogno si prende il clou

Gialloblù che rallentano nel testacoda contro i bianconeri, i ragazzi di Arnese battono 3-1 il Grifone Gialloverde

31 Gennaio 2026

Il Campus ferma l'Urbe. Un Grifone da sogno si prende il clou

Rabbai, in gol per il Campus (Foto ©GazReg)

Turno non senza sorprese quello appena andato in scena. Nel testacoda, l'Urbetevere capolista non va oltre l'1-1, rimontando solo in parte con Casali il vantaggio iniziale dei locali, firmato Rabbai. Ne approfitta dunque il Tor di Quinto, che al termine di un finale infuocato supera in volata il Salaria, il quale ha visto sciupare la rete iniziale di Protano per mano di Salvatori e Martini. La truppa di Basili dunque cancella il brutto pari in casa della Boreale, e si porta a -5 dalla vetta. 

L'altro risultato di giornata è certamente quello messo a referto dal Grifone. I ragazzi di Arnese hanno infatti trionfato nel big match contro il Grifone Gialloverde, castigando la truppa di Borzelli guidati dal rigore di Riello e la doppietta di Del Preposto. Rossoblù che dunque accorciano a -3 dal terzo posto, rientrando pienamente in corsa per la post season. Lima la distanza dal podio anche la Fonte Meravigliosa, che però esce solamente con un pari dall'Enzo Totti: 2-2 il finale, nonostante il momentaneo sorpasso firmato dalla doppietta di Liberati. Brutto stop invece per il Civitavecchia, che tra le mura del Tamagnini cede il passo al Fiumicino, con gli aeroportuali che mettono a segno un colpo salvezza incredibile, agganciando il Vittoria Roma, che in Via Candiani cade sotto i colpi di Giampaolo, Castro Ruiz e Pinella. Colpo grosso anche dell'Ottavia che sale a quota 24, dopo lo splendido successo maturato nello scontro diretto contro il Ladispoli. Nessun problema nemmeno per la Boreale, che regola per 3-0 l'ASA

Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni