Cerca

Girone H

Il Trastevere frena ad Anzio. Albalonga ed Ostiamare: 3 punti fondamentali

I rionali non vanno oltre il pari in casa dei neroniani. Ne approfittano le formazioni di Mussoni e Di Marco

31 Gennaio 2026

Il Trastevere frena ad Anzio. Albalonga ed Ostiamare: 3 punti fondamentali

Ciccantelli, autore del pari (Foto ©Laconi)

Frenata inaspettata per il Trastevere che in casa dell'Anzio trova solamente un pari. Risultato vitale per i padroni di casa, che si permettono la possibilità di rimanere agganciati ai playoff, nonostante il sorpasso del Valmontone. Padroni di casa che hanno il merito di rispondere praticamente in maniera immediata con Ciccantelli al vantaggio iniziale amaranto di Perugini. Nel treno playoff entra prepotentemente il Valmontone che ne fa cinque al Cassino e conferma il suo ottimo momento di forma in questo 2026. Per quanto riguarda il raggiungimento della post season, prova a rilanciarsi l'Atletico Lodigiani, autore di una vittoria più che pirotecnica nel match casalingo contro la Flaminia: 7-3 il finale in favore dei padroni di casa. 

In vetta approfittano dello stop dei ragazzi di Di Curzio, sia l'Albalonga capolista che l'Ostiamare. Castellani a cui basta un autogol di Chittaro nella prima frazione per conquistare i tre punti sul campo dell'Unipomezia e consolidare il primato. Biancoviola che invece al Cecconi di Monterotondo trovano più difficoltà del previsto, ma riescono comunque a gioire, dato il 2-3 finale. 

Contro la fuori classifica Giugliano nessun problema per il Montespaccato, che cala il pokerissimo sui campani: 5-0 il finale al tripice fischio. Domani invece scenderà in campo il Sora, nel match interno contro la Casertana

Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni