Cerca
Rappresentativa CR Lazio
03 Febbraio 2026
Mister Ippoliti (Foto ©GazReg)
Terminato l'ultimo raduno prima dell'amichevole prevista è per mercoledi 11 febbraio contro la Rappresentativa Molise. Dopo la amichevole contro la Monti Prenestini di due settimane fa il Ct Ippoliti ha voluto radunare i suoi ragazzi per un raduno, dandosi la possibilità di osservare da vicino altri calciatori. Numerose le novità dell'allenamento di oggi, tra cui spicca il rientro di Gabriel Donos, o la convocazione di Giuseppe Stornelli, fresco vincitore della Coppa Italia con la Boreale di Mister Palma. Come di consueto il tecnico ha schierato le varie formazioni con il classico 4-3-3. Nei due tempi la contesa è stata molto equilibrata, con numerosi spunti positivi.
Dopo un mese e mezzo di stop è tornato a vedersi il centrale dell'Anagni Emanuele Gravina, certezza di questo gruppo fino a prima dell'infortunio, che anche oggi ha riconfermato le sue doti affianco ad un altra garanzia come Baldi. Prove assai positive anche per Lapiccirella e Gjergji, rispettivamente esterno offensivo del Città di Anagni e laterale difensivo dell'Arce.
Degne di nota le prestazioni di due interpreti provenienti dall'Under 19. Tra gli offensivi a disposizione di mister Ippoliti, ottima gara disputata da Edoardo Neri, classe 2007 del Tor di Quinto, autore di una grande stagione agli ordini di Basili dopo un lungo stop. Si è messo in mostra in maniera notevole anche Nzembi Sidiky, freccia del Savio di mister Pace. In un contesto nuovo per lui ha fatto vedere tutte le sue qualità.
A breve usciranno i convocati per il test contro il Molise, e sarà curioso scoprire chi ne farà parte.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni