Cerca
Mercato
06 Febbraio 2026
De Bernardo, al centro (Foto ©Cardini)
Dopo l'addio di Saraz in direzione Latina avvenuto ad inizio settimana, è il turno di un doppio nuovo arrivo in casa Unipomezia.
Il club pometino ha infatti deciso di rinforzare il parco attaccanti a disposizione di mister Luca Bendia, vestendo di rossoblù due nuovi calciatori. Si tratta di Gabriele Nappa e Vincenzo De Bernardo. Entrambi arrivano dal Guidonia Montecelio, club in cui hanno militato in questa prima metà di stagione. Il primo, classe 2008 era approdato alla corte di mister Rocchi questa estate, ed è adesso pronto per la nuova avvenutura dopo soli sei mesi. De Bernardo invece, classe 2009 nato a Napoli, è stato protagonista nel campionato di Under 17 Serie C, sotto la guida di mister David Centioni, con cui ha trovato anche la via del gol, lo scorso 9 novembre, nella gara vinta dai suoi per 0-3 nella trasferta sul campo del Campobasso.
L'Unipomezia potrebbe prestarsi dunque ad affrontare l'arduo scoglio Ostiamare con due nuovi interpreti, con la speranza che possano offrire il loro contributo già dal prossimo turno, che si prospetta assai complicato, per via della grandiosa stagione disputata sin qui dai gabbiani, unica imbattuta de Girone H, alle prese con la lotta al vertice con Albalonga ed Ostiamare.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni