Cerca
Girone A
07 Febbraio 2026
Crielesi, doppietta decisiva (Foto ©Lori)
Il posticipo della 22esima giornata del girone A ha messo in chiaro alcune posizioni. Con la vittoria del Grifone Gialloverde, in rimonta ai danni del Salaria, la formazione di Borzelli ha messo un bel solco tra sé e la prima delle inseguitrici, il Grifone, che è caduto contro la capolista Urbetevere.
Sfide intense ed accese sia quella in via della Pisana che quella giocata al Centro Logistico. I primi della classe hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio sui rossoblù. Nel 3-2 che ha permesso all'undici di Caprioli di mantenere inalterato il distacco tra sé ed il Tor di Quinto è stato decisivo il gol di Mastrogiacomo allo scoccare del 90'. Identico punteggio anche nel match che ha concluso la giornata, con gli ospiti capaci di andare avanti per poi farsi riprendere e ribaltare dalla doppietta di Crialesi e dal centro di Mariotti quasi allo scadere. Gialloverdi quindi terzi a -4 dal Tor di Quinto, che con un successo all'inglese si è sbarazzato in casa del Civitavecchia.
Nelle zone basse della classifica c'è un aggancio. Il Campus Eur grazie ad una rete di Salvatori nell'ultimo quarto di gara acuisce la crisi del Vittoria Roma e permette ai bianconeri di essere alla pari con l'ASA che ha pareggiato tra le mura amiche contro la Tor Tre Teste. Squadre quindi a 18 punti, a -1 dal Salaria che attualmente disputerebbe i playout contro la Longarina, che nello scontro diretto con l'Ottavia ha chiuso sull'1-1 all'Enzo Totti. Stop forzato, invece, per il Fiumicino che dovrà riprendere dallo 0-0 dopo 60' di gioco in casa della Fonte Meravigliosa. Segno X anche per il Ladispoli (ancora un 1-1) con i tirrenici che pareggiando contro la Boreale per il momento mettono la testa dentro la safe zone.
Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 9 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni