Cerca
Girone B
07 Febbraio 2026
Il Villalba frena la Vigor (Foto ©Martini)
Sabato con una grande sorpresa in vetta. Il Villalba, autore di una prestazione ai limiti della perfezione frena al Vigor CS la truppa di Buffa. Tiburtini in vantaggio per mano di un tragicomico autogol di Ciliberto. La risposta locale arriva al quarto d'ora della ripresa e porta la firma del solito De Angelis. Nel finale occasioni da entrambe le parti, ma prima Eliseo nega il gioiello a Ricciolini, mentre nel finale prima su Cascioli e poi su Panetta è l'estremo difensore ospite ad esaltarsi, negando i tre punti a Cascioli e compagni. Dello stop blaugrana ne approfitta ferocemente il Savio, che supera agevolmente il Città di Ciampino, calando il poker sugli aeroportuali. I blues ora sono a -2. Sul podio è autore di un pareggio anche l'Atletico Torrenova, che termina i 90' del Tasciotti di Sezze sullo 0-0.
Sempre più a rischio la situazione della Lodigiani, che cade anche a Colleferro, e vede la zona play out avvicinarsi sempre di più. Rossoneri che al Caslini recitano un primo tempo super, in cui sigillano i tre punti grazie alle reti di Martini, Picconi e Nori. Lepini che si portano dunque nella colonna sinistra della classifica, scavalcando Pomezia ed Atletico 2000. I pometini cadono in casa per 1-3 sotto i colpi di un Certosa che guidato da Albergati, Magrelli ed Esposito rimonta la rete locale iniziale di Gobbi e cancella al meglio la sconfitta contro il Savio. Biancorossi che invece evitano una pesante sconfitta contro la Pro Calcio Cecchina ad un minuto dal triplice fischio. Successo di misura invece per la De Rossi, a cui basta il gol di Moneta per superare il Gaeta. Con un gol do scarto gioisce anche la Romulea: 1-2 per gli amaranto oro nella trasferta di Ceccano.
Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 9 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni