Cerca
RECUPERI
11 Febbraio 2026
Il Barbato Under 16, 3-1 sull'Atletico Veroli (Foto ©Barbato)
Tanti e su ben cinque campionati regionali i recuperi odierni per quanto riguarda i vari tornei cadetti. Partiamo con il resoconto categoria per categoria.
Un solo recupero, quello tra Montello e OMC Roma, dove i pontini hanno vinto per 5-2, complici le doppiette di Amadio e Iacono, più il gol dell'ex Vis Sezze e Samagor Matteo Maragno. Ospiti a cui non sono bastati i 2 sigilli di D'Annibale. Girone C con una forma adesso più chiara, con Vittoria Roma in vetta a 44, Pro Calcio Cecchina a 38 e Cisterna a 37 ma con una gara in meno. Sabato sfida tra i biancocelesti e la capolista.
Girone C anche qui protagonista, con ben tre gare in programma, che vanno a chiudere il 13° turno di andata, quello del 6 gennaio. Doppio 0-0 sia tra Hellas Bainsizza e Fondi, che tra Vis Sezze e Velletri. Vince in trasferta invece il Città di Formia, 0-2 sull'Unipomezia con i gol di Ialongo e Cannavale, uno per tempo. Biancoblù che salgono al 4° posto agganciando l'Anzio, in vetta sempre il Pomezia a 46, Fondi a 40. Punto importante in ottica salvezza per l'Hellas Bainsizza, ora a -3 dal Gaeta.
Un solo recupero in programma, ma si è finalmente giocata Barbato Fc - Atletico Veroli. Vincono i padroni di casa per 3-1, con doppietta di Possanza e gol di Quattrociocchi. Giallorossi a segno con Perrella. Girone D che avrà altre 2 gare da recuperare, ossia Vis Casilina - Pro Calcio Cecchina e Valmontone - Arce. Barbato che sale a 32 punti, sempre al sesto posto. In vetta la Spes Mundial a 41.
Superba vittoria per il Roma City, che nel girone B batte per 6-1 il Riano. A segno Dinu, Ciucci e Medori nel primo tempo che si chiude sul 3-0. Accorcia le distanze Vento per i ragazzi di Santini, poi Cordero, Madonia e Bonanni rifiniscono il punteggio. Nel Girone C invece rinviata di nuovo (è la terza volta) Anzio - Pro Calcio Cecchina, disputata Sporting Faiti - Vis Sezze. Rossoblù che calano il poker con Delle Donne, Iaconelli, Ronci e Agostini. Di Ienco e Castellani i gol dei padroni di casa.
Pirotecnico il 3-3 nel girone C tra R11 Simonetta e Albalonga. Un punto a testa, con padroni di casa in gol con Boschi, Nocera e Berardo. Ospiti a segno con Colasuonno, Olivieri e Misercola. Per entrambe punto importante in ottica salvezza. Infine 1-0 dell'Acquacetosa nel girone E sull'Accademia R. Tuscolano. Decisivo Marsella.
Tutti i tabellini sono disponibili sulla nostra app
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni