1ª categoria

Il Futbol saluta: volata a due tra Atletico 2000 e Licenza

Iniziata la volata finale. Sarà bagarre tra le prime due compagini del Girone E? Pronti per gli ultimi atti del campionato

Quel gruppo che sembrava così combattuto, in queste ultime giornate, ha visto i ritmi allentarsi. Il Futbolclub ha mollato. Questo in sintesi quel che è accaduto al Girone E di Prima Categoria. La separazione da mister Li Vigni, il calendario molto impegnativo sommato a qualche passo falso ha contribuito nell'improvvisa discesa dei blucerchiati, lontani anche dal secondo posto. Quando forse l'Atletico 2000 aveva trovato la definitiva concorrente, ecco che ne scopre una terza: il Licenza, compagine che è stata a guardare per tutto il corso della stagione, e che nell'ultimo mese ha piazzato il colpo. Volata a due quindi.

Quando la formazione di Lupi poteva trarre vantaggio dai passi falsi del Futbolclub, ecco che spunta una nuova concorrente. Il titolo non è ancora al sicuro, ma i bianconeri sono forti dell'ultimo risultato ottenuto contro la rivalissima e avranno un calendario molto più morbido rispetto al Licenza che ha quasi in pugno quella scalata verso la Promozione, che negli ultimi anni è stato l'obiettivo principale della società a est di Roma. Saranno tre giornate intense dove non saranno ammessi passi falsi, ma sarà piacevole vedere un cambio di rotta da parte del Futbolclub. Si apra il sipario, riflettori puntanti su gli utlimi atti del campionato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.