SOCIETÀ

Vesta: il nuovo direttore sportivo sarà Marco Voltarella

Il Vesta continua le presentazioni per la prossima stagione, l'ultimo annuncio è stato quello del nuovo direttore sportivo Marco Voltarella. La società arancionera ha dato l'ufficialità dell'ex Atletico Morena tramite un comunicato sui propri canali social che riportiamo di seguito: 

"Il Vesta pronto ad annunciare anche il nuovo Direttore Sportivo. Sarà Marco Voltarella.
Dopo aver contribuito ai successi dell’Atletico Morena, dapprima da Allenatore del Settore Giovanile vincendo un campionato con appena un goal subito e successivamente nella figura di Direttore Sportivo, Marco Voltarella, romano, classe ’72 è l’uomo scelto da Comandini per guidare la direzione sportiva dell’ambiziosa società arancionera.

Sceglie di sposare questo progetto soprattutto perché crede “nei valori tecnici e morali di una società solida e professionale pronta a raggiungere obiettivi importanti con il lavoro, senza dover mai scendere a compromessi".

Caro DS, ci auguriamo di vincere il più possibile, di continuare a costruire insieme un progetto stabile e duraturo e di diventare una potenza di prima fascia nel calcio laziale entro i prossimi anni.

Buon lavoro!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.