1ª Categoria

Simonetta - Castelli Romani, accordo sfumato. L'attaccante di nuovo sul mercato

Il centravanti ex Ferraris Villanova è alla ricerca di un nuovo progetto che lo possa vedere protagonista

A poche settimane dal via del campionato, Alessandro Simonetta è di nuovo alla ricerca di una maglia da indossare. Dopo la corte della Castelli Romani, con cui si è allenato nella passate due settimane, l'attaccante ed il club biancorosso hanno deciso di non dare seguito a quanto detto in estate, cercando entrambi altre soluzioni.

Alessandro, come mai il rapporto di collaborazione con la Castelli Romani si è interrotto?

"In estate avevamo raggiunto un accordo, ma in questi ultimi giorni sono cambiate alcune cose e di comune accordo si è deciso di non proseguire. Voglio comunque ringraziare sia il presidente che mister Cippitelli per questa opportunità".

Che tipo di occasione stai cercando?

"Una in cui posso essere ancora protagonista. Ho 40 anni ma sono reduce da una stagione da 23 gol e fisicamente sto ancora bene. Non ne faccio una questione di categoria, semplicemente sono convinto di poter essere ancora un valido aiuto per una squadra che cerca un attaccante di esperienza".

A 40 anni, quindi, non hai ancora intenzione di fermarti...

"A smettere ci vuole un minuto, il tempo c'è sempre per queste decisioni. Sinceramente ho ancora tanta passione, so che il fisico pima o poi presenterà il conto degli sforzi a cui lo sottopongo da vent'anni, ma per adesso voglio andare avanti".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.