Serie A2
Dopo dieci anni Terlizzi lascia il Ciampino Anni Nuovi
Continuano le grandi manovre in casa Ciampino Anni Nuovi: dopo i saluti di mister Reali e Becchi, arrivano il terzo addio in casa rossoblù. Dopo dieci anni insieme, lo storico capitano Stefano Terlizzi saluta il club del Pala Tarquini. Questo il bel messaggio che la società rossoblù ha dedicato al suo giocatore.
"Il Ciampino Anni Nuovi, con la voce rotta dall’emozione, comunica l’addio dello storico Capitano Stefano Terlizzi.
Dieci anni non si cancellano in un solo momento. Il legame indissolubile che unisce il Ciampino Anni Nuovi e il suo capitano Stefano Terlizzi non si scioglierà mai. Nella prossima stagione Stefano non farà parte della squadra, ma con lui, lo possiamo assicurare, non sarà mai un addio.
Dieci anni con questi colori addosso, una vita sportiva e non. Da ragazzo a uomo, da giovane promessa a capitano, leader e trascinatore. Dalla Serie C2 ai playoff di Serie A2 e quel sogno promozione cullato ma finito troppo presto.
Quello che Stefano ha dato e fatto per questa maglia non si può racchiudere in poche righe; quanto Stefano abbia lottato per questi colori è impossibile da raccontare con un semplice post sui social.
Cuore ciampinese, sangue rossoblù, grinta da vendere e un talento sconfinato. Un esempio per tutti, un punto di riferimento per l’ambiente. La separazione da Stefano non può che far male: le strade si dividono, ma il passato non si dimentica."