Mercato
Lorenzo Raimondi è un giocatore del Grande Impero
Mister Del Coiro abbraccia il classe '90 ex TSC, La Pisana e Capitolina
Il Grande Impero Futsal rende noto l'acquisto delle prestazioni sportive di Lorenzo Raimondi. Il classe '90 ed ex, tra le altre, di TSC, La Pisana e Capitolina si unisce al gruppo a disposizione di mister Del Coiro al termine di una parentesi della sua vita che lo ha visto lontano dal mondo del calcio a 5.
"Le motivazioni che mi hanno spinto a sposare questo progetto sono molteplici." - racconta Raimondi - "Dalla voglia di ricominciare dopo un periodo di inattività, alla voglia di farlo in un gruppo all'interno del quale ritroverò alcuni dei compagni con cui ho condiviso la mia vita calcistica (tra i quali Ruzzier, Mariani, Di Mito e Rossi ndr). Ultimo, ma non per importanza, è l'ambizione di una società che punta ad arrivare in fondo a tutti gli obbiettivi disponibili. Conoscendo il modo di lavorare dello staff e dei giocatori sono sicuro che potremo toglierci delle soddisfazioni".
Sul nuovo arrivato interviene anche il DG Michele Scatarzi: "Conosco Lorenzo da molti anni, da quando abbiamo condiviso l'esperienza alla Capitolina. È un ragazzo serio e di sicuro affidamento e lo sta dimostrando in questi primi giorni di preparazione".
Come già anticipato da Scatarzi, Raimondi si è già aggregato alla squadra nella preparazione precampionato e, proprio sul punto, si focalizzano le ultime parole del nuovo arrivato: "Il gruppo è fantastico, il metodo di lavoro sia atletico che tecnico-tattico è quello giusto e non vedo l'ora di assimilare quanto ci verrà proposto nei prossimi giorni".