Serie C2
Sporting Hornets: arriva Margaglio, resta Frangipane
Continua a muoversi sul mercato il club del presidente Gasponi. Intanto arriva una vittoria nel test con la Nuova Cairate
Lorenzo Margaglio dice "sì" alla Sporting Hornets. Dopo essere cresciuto nelle fila dell'Olimpus, maglia che ha vestito fino alla Serie C1, e aver indossato la casacca del Valentia, per Margaglio è arrivata l'ora di indossare il giallonero degli Hornets. "Lorenzo rappresenta per noi una valida soluzione, non solo sulla fasce - le parole del Presidente Gasponi - gli do il benvenuto agli Hornets con l'auspicio di apprezzare nuovamente in campo le sue qualità".
Firma e stop. Salvatore Frangipane non si muove dalla Sporting Hornets. Raggiunto l'accordo tra il laterale, che già nella passata stagione ha vestito la maglia giallonera, e il Presidente del club, Alberto Gasponi. Frangipane, elemento proveniente dalle fila del Catanzaro (Serie A2), vestirà dunque la maglia degli Hornets anche nel prossimo campionato."Siamo felici di poter annunciare questo rinnovo - le parole del Presidente Gasponi - Salvatore si è integrato bene negli schemi di mister Carello e siamo certi che, come avvenuto lo scorso anno, saprà farsi valere anche nel campionato che sta per iniziare". Ieri, in amichevole contro la Nuova Cairate, gara vinta dagli Hornets per 9-4, Frangipane ha risposto presente alla chiamata dell’armata giallonera, mettendo a segno una tripletta.