Serie D
L'Atletico Marrana chiude terzo nel torneo dell'Arca
Vincono i padroni di casa, secondo l'Atletico 2000 mentre i giallorossi chiudono sul gradino più basso del podio
Sede dell'evento, il Circolo Arca situato in via degli Angeli. Il quadrangolare è stato giocato su partite regolamentari e strutturato in semifinale e finale. Arbitri federali sono stati i giudici della competizione. La compagine ospitante si aggiudica l'evento, secondo l'Atletico 2000. Ultimo il Torrenova, nella piacevole serata che ha visto le diverse compagini darsi battaglia.
I match Il sorteggio accoppia l'Arca col Marrana nella semifinale. Esperienza, bravura e una condizione migliore permettono ai padroni di casa di vincere il confronto 2-0, a testimonianza del valore dell'avversario. La finale per il terzo posto si conclude con la lotteria dei calci di rigore, dopo il 4-4 dei tempi regolamentari (a segno per la compagine giallorossa Verga Jacopo, doppietta, Verga Giordano e Minotti); ai calci di rigore, dopo l'errore di De Angelis, segnano ancora i fratelli Verga e capitan Groppioni. L'Arca si è portata a casa il trofeo finale con il risultato di 2-1 contro l'Atletico 2000.
Grazie La società tiene a ringraziare di vero cuore la Polisportiva Arca, per aver ospitato e organizzato l'evento, e il suo mister Alessandro Iannone per l'invito a partecipare alla competizione. Inoltre ringrazia le società Atletico 2000 e Torrenova per la divertente serata sportiva trascorsa insieme. L'Atletico Marrana augura alle suddette società di disputare un buon campionato, ricco di soddisfazioni.