società

Città di Paliano: Paolotti e Desideri vice presidenti

Il club biancorosso comunica altre due figure in ambito dirigenziale. Il diesse Pennese: "Bisogna ripartire dalla scuola calcio. Punteremo sui giovani"

Continua la programmazione in casa Città di Paliano. La società svela altre due figure che andranno a rinfoltire l'organigramma dirigenziale. Il presidente Romolo Amerigo sarà infatti affiancato da Giuseppe Paolotti e Umberto Desideri, in qualità di suoi vive. 


Queste le aprole di Desideri rilasciate al clun bianorosso: "E' stata una chiamata inaspettata, quella del Presidente, ne sono molto contento. Cercheremo di creare le basi per un'agonistica importante, punteremo i riflettori sulla nostra Scuola Calcio. Si riparte da questo progetto con le persone giuste sia sul livello tecnico che umano. Sono molto soddisfatto della scelta caduta su Aurelio Pennese come DS, credo sia uno dei migliori a ricoprire questo ruolo nel nostro comprensorio, l'obiettivo a breve termine e' quello di ricreare tutti i gruppi agonistici a partire dai 2004 fino ai 2007 e di potenziare quelli già esistenti".


Preden poi la parola il nuovo direttore sportivo, Aurelio Pennese: "È dal progetto Scuola Calcio che bisogna partire, avere una bella casa senza fondamenta è superfluo, così come pensare anno per anno ai ragazzi senza un programma è fine a se stesso, questo è il mio primo obiettivo - esordisce cosi Pennese e aggiunge - "Il secondo motivo per il quale ho deciso di intraprendere questo cammino è che la Società vuole puntare sui giovani, sulla valorizzazione dei "vivai" un progetto a lungo termine che ci pone davanti ad una sfida emozionante ma allo stesso tempo importante da saper gestire. Quello che cerco di trasmettere sono tre semplici concetti: lavoro, programmazione, continuità. Agli inizi verranno creati gruppi omogenei di lavoro, tutti partiranno sullo stesso livello, il nostro scopo sarà quello di tirare fuori il meglio da ognuno, a dicembre ci saranno le prime valutazioni per permettere così ai "meritevoli", di fare quel piccolo salto in avanti importante per la crescita e la formazione personale".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.