Mercato

Paliano, avanti con le conferme: restano Ronci e Ponza

Il presidente Romolo ha ottenuto altri due sì importanti in vista della prossima stagione

Il Città di Paliano comunica altre due conferme per la rosa di mister Russo. Si tratta del difensore Roberto Ponza e del giovane esterno Manolo Ronci. Entrambi faranno ancora parte della compagine biancorossa. Seguono le loro parole rilasciate alla società.


Ponza: "Inizio parlando della passata stagione, siamo partiti alla grande poi abbiamo avuto un calo, ma la voglia di giocarcela fino alla fine non ci ha mai abbandonato. Lo stop forzato ha destabilizzato tutti, ora guardiamo al futuro, alla prossima stagione, archiviando definitivamente quella precedente. Cercheremo tutti uniti di mantenere la categoria, di fare bene e anche di divertirci, sono questi i miei obiettivi principali. Cosa dire del Città di Paliano e di quanto sono felice di ricevere anno dopo anno, la fiducia della Società e del Mister che ringrazio tanto. Io sono di Paliano, sono un istruttore della Scuola Calcio di Paliano, sono un giocatore della Prima Squadra del Città di Paliano, qui c'è la mia vita. A prescindere dalla categoria in cui si giochi, a prescindere che si possa parlare di professionisti o dilettanti, io credo che indossare la maglia della propria città sia un grande motivo d'orgoglio. Io sono a disposizione".


Ronci: "Sono molto contento di continuare qui a Paliano, l’ambiente è fantastico e mi sento a casa. Quando ho parlato con il Presidente Romolo e con Mister Russo non ho avuto dubbi sul mio futuro. Sono molto contento per questa riconferma perché sarà la mia terza stagione qui e soprattutto ritroverò grandi compagni di squadra e amici.Questo periodo per me è stato un incubo, cinque mesi di inattività non mi sono mai capitati. La voglia di ripartire è tantissima e non vedo l’ora di scendere in campo, spero di dare un grande contributo alla Società e alla squadra cercando di ottenere ottimi risultati sia personali che collettivi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.