Panchine
Unipomezia, Solimina costretto a lasciare la panchina rossoblù
A causa del Covid il tecnico deve rinunciare alla guida del team pometino, saluta anche il vice Lomuscio
A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, il tecnico Claudio Solimina è costretto a lasciare la guida dell'Unipomezia. Una decisione sofferta ma necessaria a causa del Covid che lo ha colpito e che lo costringerà ad osservare un periodo di riposo forzato. Assieme a Solimina saluta anche il suo vice Marcello Lomuscio. A comunicarlo è la società pometina attraverso un comunicato ufficiale nel quale riporta le parole dei due tecnici.
Il comunicato Nell'ufficializzare l'interruzione del rapporto con il tecnico Claudio Solimina e il suo secondo Marcello Lomuscio, tutta l'Unipomezia, dal presidente Valter Valle ad ogni singolo giocatore, ringrazia per il grande lavoro svolto due figure che in questi mesi si sono dimostrati uomini di valore ancor prima che grandi professionisti. Con tutti i nostri tifosi e gli amici, ci teniamo a condividere il messaggio che i due allenatori hanno voluto inviarci.
Claudio Solimina "Purtroppo il Covid ha colpito anche me in maniera importante, per questo è con grande dispiacere che sono costretto a dovermi fermare proprio ora che stavamo per ripartire. Non ci sono molte parole, solo il grande rammarico di non poter lottare insieme alla mia squadra per l’obiettivo della promozione in Serie D. A tutta l’Unipomezia, dal Presidente Valter Valle, ai giocatori e ad ogni singolo membro dello staff tecnico e dirigenziale, auguro di raggiungere il traguardo che ci eravamo prefissati, nella speranza che presto le nostre strade possano incontrarsi nuovamente. Ora per me è il momento di recuperare, ma presto ci rivedremo sui campi di calcio".