il punto

Ottavia, si ritorna in campo per gli allenamenti

Terminate le festività pasquali tutti i gruppi hanno ripreso l'attività a via delle Canossiane in vista del fine settimana

Concluse le festività pasquali, è tempo di ritornare ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi il prossimo weekend. A via delle Canossiane si è deciso che in occasione della sosta tutti i gruppi potessero riposare per quattro giorni, quindi nessuna squadra ha partecipato a tornei o ha disputato delle amichevoli, e così nelle giornata di oggi partendo dalla mattina tutte le squadre hanno ripresa l'attività.



Il programma La Prima Categoria, dopo la netta vittoria ai danni del Rebibbia, sarà impegnata sul campo dell'Aurelio mentre gli Allievi Elite di Paolini vorranno continuare a vincere al Di Marco contro il Montefiascone. Gli Allievi Fascia B Provinciali vengono invece dalla sconfitta patita in casa della capolista Football Club Casalotti, sabato i ragazzi di Deli potranno quindi rifarsi contro il Primavalle, mentre il gruppo dei 2001 - reduce da un 4-0 rifilato al La Sabina - sarà impegnato nella supersfida contro la Pro Calcio Tor Sapienza seconda in classifica. Chiude il quadro la squadra A dei Giovanissimi Fascia B Provinciali, protagonista contro il San Pio X.


Le altre Riposerà invece la Juniores Primavera, la cui ultima gara risulta essere la netta vittoria per 5-0 ai danni del Montespaccato, il ritorno in campo è previsto per sabato 9 aprile quando si andrà a fare visita alla Boreale. Anche uno dei due gruppi dei Giovanissimi Fascia B Provinciali starà ancora fermo, ad attendere i biancoblu fra due fine settimana ci sarà la Petriana.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.